Nicola Cosentino

14136 Posts
 🇳🇱  Noppert sull’addio di Van Gaal: “Con l’ 🇦🇷  forse la mia ultima gara in Nazionale”

 🇳🇱  Noppert sull’addio di Van Gaal: “Con l’ 🇦🇷  forse la mia ultima gara in Nazionale”

Tra le più sorprendenti scelte di Louis Van Gaal in Qatar, Andries Noppert, estremo difensore dell'Olanda al Mondiale 2022, ha parlato a NU soffermandosi sull'addio dell'oramai ex CT degli Oranje: “Forse quella con l’Argentina è stata la mia ultima partita. E’ stato il mio primo pensiero dopo la gara, non è una cosa strana se considerate da dove vengo? Sognavo di vivere momenti come questi da bambino, ma nel corso degli anni tutto si era fatto sempre più distante. Sono grato a Van Gaal, ha fatto avverare il mio sogno. Con un altro allenatore non avrei probabilmente avuto questa possibilità” -…
Leggi di più
😕 Lloris: “Mi è dispiaciuto vedere Kane in lacrime, lo rispetto molto”

😕 Lloris: “Mi è dispiaciuto vedere Kane in lacrime, lo rispetto molto”

Hugo Lloris, portiere e capitano della Francia, ha parlato a TF1 a seguito del successo contro l'Inghilterra che ha consegnato ai Galletti il pass per la semifinale del Mondiale 2022: “Kane? Lo conosco molto bene, sono felice per il passaggio del turno ma con tutta onestà mi dispiace vedere un compagno di squadra in lacrime per l’eliminazione; provo grande rispetto nei suoi confronti. Contro il Marocco ci aspetterà una partita difficile: troveremo una squadra forte sui calci piazzati e nelle ripartenze“ - riporta Alfredopedulla.com.
Leggi di più
⚪🔵 Lotito: “Immobile è già un dirigente della Lazio. Rinnovo di Romero 👌”

⚪🔵 Lotito: “Immobile è già un dirigente della Lazio. Rinnovo di Romero 👌”

Claudio Lotito, presidente della Lazio, è tornato a parlare sulle colonne del Messaggero soffermandosi, questa volta, sull'enorme status acquisito da parte di Ciro Immobile in biancoceleste e sul rinnovo di Luka Romero: "Il rinnovo di Luka Romero è ok, ma non ho avuto un attimo di tempo. Per me Ciro è già un dirigente, un consigliere, un figlio, il capitano. Non molla mai. Il simbolo biancoceleste del futuro" - riporta Calciomercato.com.  
Leggi di più
😥 Vlahovic tiene in ansia la Juventus: torna l’incubo pubalgia per il serbo

😥 Vlahovic tiene in ansia la Juventus: torna l’incubo pubalgia per il serbo

Reduce da un Mondiale collettivamente non esaltante con la sua Serbia, eliminata alla fase a gironi nonostante le ottime premesse pre-Qatar, Dusan Vlahovic tornerà a Torino tra domani e mercoledì: un rientro che servirà per capire le condizioni dello stesso centravanti bianconero, mai impiegato a pieno regime durante il torneo iridato a causa di alcuni acciacchi fisici che lo avevano già costretto a saltare anche gli ultimi impegni del 2022 con la Juventus. Juve, ansia Vlahovic: riparte col brivido della pubalgia https://t.co/DnInhfItUv — La Gazzetta dello Sport (@Gazzetta_it) December 11, 2022 Come riporta La Gazzetta dello Sport, il classe 2000…
Leggi di più
📽 Balli, coriandoli e un Griezmann 🤩: Francia, che festa dopo la vittoria con l’🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 

📽 Balli, coriandoli e un Griezmann 🤩: Francia, che festa dopo la vittoria con l’🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 

La Francia batte 2-1 l'Inghilterra nel quarto di finale andato in scena ieri, staccando il pass per la semifinale di Qatar 2022. Un traguardo senz'altro sofferto, ma altresì storico per l'Equipe: il sogno di bissare il successo di Russia 2018, infatti, appare sempre più concreto. Ad attendere la truppa di Didier Deschamps, ora, ci sarà il sorprendente Marocco: prima, però, i Galletti hanno avuto modo di festeggiare a dovere l'importante successo contro i Tre Leoni. On veut pas rentrer à la maison, on est bien ici ! 🤩🔥#FiersdetreBleus pic.twitter.com/fc1LT9MjUL — Equipe de France ⭐⭐ (@equipedefrance) December 11, 2022 Come si…
Leggi di più
Georgina 🤬: “Santos ha scelto male, mai sottovalutare il migliore al mondo”

Georgina 🤬: “Santos ha scelto male, mai sottovalutare il migliore al mondo”

A seguito della sconfitta contro il Marocco che è costata al Portogallo l'accesso alle semifinali del Mondiale, Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha attaccato sui social il CT lusitano, Fernando Santos, reo di aver escluso l'ex Manchester United dai titolari per la seconda partita di fila: Quédate con quien te apoye como Georgina a Cristino Ronaldo.❤️ pic.twitter.com/Ju1Y4x8xzK — FAN10 (@SoyFan10) December 10, 2022 "Oggi il tuo amico e allenatore ha deciso male. Quell'amico per il quale hai tante parole di ammirazione e rispetto. Lo stesso che quando ti ha fatto entrare, ha visto come tutto è cambiato, ma ormai…
Leggi di più
📷 Boufal: “Ho i brividi, non svegliateci!”. Poi l’esultanza 😍 con la mamma

📷 Boufal: “Ho i brividi, non svegliateci!”. Poi l’esultanza 😍 con la mamma

Sofiane Boufal, pilastro del Marocco che ha clamorosamente raggiunto una storica qualificazione alla semifinale di un Mondiale dopo aver eliminato Spagna e Portogallo, ha parlato al termine del quarto di finale vinto nel pomeriggio contro la selezione lusitana: “Una cosa pazzesca. Stiamo vivendo un sogno e non vogliamo svegliarci. Ho sentito i brividi. Tutto quello che abbiamo, ce lo meritiamo. Non è finita. Resta la semifinale e inch'allah, la finale. Auguro buona fortuna alla squadra francese e spero di trovarla in semifinale" - riporta TMW. Sofiane Boufal celebrating with his mom 🥺 pic.twitter.com/6A7L15UQEd — B/R Football (@brfootball) December 10, 2022…
Leggi di più
🇵🇹  eliminato, Bruno Fernandes: “Siamo distrutti, uscire così fa male”

🇵🇹  eliminato, Bruno Fernandes: “Siamo distrutti, uscire così fa male”

Bruno Fernandes ha parlato al termine della gara persa dal suo Portogallo contro il Marocco che è costata l'eliminazione ai quarti di finale del Mondiale alla selezione lusitana. Queste - riportate da TMW - le sue dichiarazioni: "Siamo davvero distrutti, il calcio è cosi dopo essere andati sotto abbiamo creato tante occasioni da rete ma non siamo riusciti a riportare la gara in equilibrio. Siamo distrutti, uscire così fa molto male"
Leggi di più
🇵🇹  eliminato, Pepe 🤬: “Diano il Mondiale a Messi, inammissibile abbia arbitrato un 🇦🇷” 

🇵🇹  eliminato, Pepe 🤬: “Diano il Mondiale a Messi, inammissibile abbia arbitrato un 🇦🇷” 

A seguito della sconfitta contro il Marocco che è costata al Portogallo l'estromissione dal Mondiale 2022, Pepe ha esternato tutta la propria rabbia nel post-partita, lanciando una frecciata anche all'Argentina di Lionel Messi. Pepe, sobre el arbitraje del 🇲🇦 - 🇵🇹: 🗨️ "Es inadmisible que un árbitro argentino nos pitara hoy después de lo que sucedió ayer, con Messi quejándose". 🗨️ "Después de lo que vi hoy, le pueden dar ya el título a Argentina". pic.twitter.com/CJ4i1qdPUi — Relevo (@relevo) December 10, 2022 "È inammissibile che oggi abbia arbitrato un direttore di gara argentino dopo quello che è successo ieri, con…
Leggi di più
📽 Giornalista muore durante  🇳🇱 -🇦🇷 , il fratello shock: “Nessun malore, lo hanno ucciso”

📽 Giornalista muore durante  🇳🇱 -🇦🇷 , il fratello shock: “Nessun malore, lo hanno ucciso”

E' morto ad appena 49 anni Grant Wahl, celebre penna della Cbs: dopo aver accusato un malore in sala stampa durante i supplementari del quarto di finale tra Olanda e Argentina, lo stimato giornalista statunitense si sarebbe spento all'alba a causa - secondo il Wall Street Journal - di un attacco di cuore. Grant era partito alla volta del Qatar per seguire il suo ottavo Mondiale in carriera e, lo scorso 21 novembre, sarebbe stato stato fermato allo stadio "Ahmed Bin Ali" di Al Rayyan prima della gara tra gli USA e il Galles, reo di indossare una maglia arcobaleno…
Leggi di più