📽 Balli, coriandoli e un Griezmann 🤩: Francia, che festa dopo la vittoria con l’🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 

La Francia batte 2-1 l’Inghilterra nel quarto di finale andato in scena ieri, staccando il pass per la semifinale di Qatar 2022. Un traguardo senz’altro sofferto, ma altresì storico per l’Equipe: il sogno di bissare il successo di Russia 2018, infatti, appare sempre più concreto.

Ad attendere la truppa di Didier Deschamps, ora, ci sarà il sorprendente Marocco: prima, però, i Galletti hanno avuto modo di festeggiare a dovere l’importante successo contro i Tre Leoni.

Come si evince dal video diffuso dai canali ufficiali della selezione transalpina, infatti, Hugo Lloris e compagni sono stati accolti in maniera trionfale al rientro presso il quartier generale in terra qatariota: balli, coriandoli e una grandissima ovazione per i Campioni del Mondo in carica.

Oltre a Olivier Giroud, ancora una volta decisivo con un gran goal di testa, letteralmente scatenato è apparso soprattutto Antoine Griezmann, autore dell’assist spaziale per la poc’anzi citata rete del centravanti del Milan e, più in generale, dell’ennesima prova sontuosa del suo torneo: balletto folle, salti di gioia e amato mate da sorseggiare…

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati