30
Nov
George Atangana, agente di Franck Kessie, ha parlato del futuro del suo assistito a seguito delle indiscrezioni che vedrebbero l'ivoriano potenzialmente in odore di salutare Barcellona, per alcuni addirittura in vista di un presunto ritorno a Milano. Franck Kessié’s agent Atangana: “He’s really happy at Barcelona — it was his biggest dream to join Barça. Franck’s now adapting to a new football style, Barça & Xavi are happy with him”, tells @guarropas 🚨🔵🔴 #FCB “Kessié won’t leave in January - stories on AC Milan are fake”. pic.twitter.com/7OoyxIsdoh — Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) November 30, 2022 "E' davvero felice a Barcellona, ero…