29
Mag
Simone Inzaghi è intervenuto a TNT Sports a due giorni dall'attesissima finale di Champions League fra la sua Inter e il Paris Saint-Germain all'Allianz Arena di Monaco di Baviera. Ecco quanto ripreso da TMW: "Come mai siamo ancora outsider? Queste sono le questioni del calcio. Noi sappiamo quale è stato il nostro percorso in questi anni: sappiamo che giochiamo contro squadre forti, come sarà con il PSG e come è stato con il Bayern e il Barcellona. Andramo a fare la nostra finale con tantissima fiducia, vogliamo cercare di vincere". Da fuori sembrate sottovalutati. Qual è la vostra percezione? "L'importante…