07
Set
Nell’intervista odierna su VivoAzzurro, Alessandro Bastoni ha parlato della Nazionale di Gennaro Gattuso. Di seguito le sue parole, riportate da alfredopedulla.com: “Gattuso? Ricordiamo come era da giocatore, ha lavorato tanto dal punto di vista morale. Ha una leadership incredibile, riesce a trasmettere grinta e voglia. Quando sei stanco, ti dà quel qualcosa in più. Noi lo ringraziamo, sperando di fare un grande percorso insieme a lui”. Sul match contro l’Estonia: “Sappiamo quanto conti la differenza reti, quindi sono felice in generale della serata. Il mister ha lavorato molto sull’atteggiamento, ribadendo parole come quelle di ‘entusiasmo’, ‘voglia’, ‘fame’ e ‘cattiveria’. Gli…