Ted Dimvula, avvocato di Rafa Leao, ha parlato a Sky Sport della situazione legata al rinnovo dell’asso portoghese col Milan. Di seguito le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com.
EXCLUSIVE — Rafa Leão’s laywer Ted Dimvula tells me: “There are many fake informations on Leão. We are working together to find a satisfactory solution on the new contract”. 🚨🔴⚫️
“Leão’s priority has not changed: he wants to stay at AC Milan”.
Full exclusive statement ⤵️ pic.twitter.com/Q0jOdIIHCm
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2023
“Da diverse settimane stiamo assistendo ad un aumento di notizie false e fuorvianti riguardanti Rafael Leao. Queste informazioni diffamatorie hanno un solo scopo: paralizzare il dialogo cordiale e professionale che abbiamo con la dirigenza del Milan per quanto riguarda il rinnovo del contratto di Rafael. Neghiamo ogni desiderio da parte di Rafael e/o del suo entourage di abbassare la clausola rescissoria per facilitare una sua cessione la prossima estate“. La priorità del giocatore non è cambiata: vuole restare al Milan e continuare nel suo percorso di crescita e sviluppo in questa società e in questa città che ama così tanto. Al momento stiamo lavorando insieme per trovare una soluzione che soddisfi entrambe le parti”.

