😍 Baldini dopo la vittoria dell’U21: “La palla a Berti per il rigore? Mi riempie di gioia più questo gesto che la vittoria per 4-0”

Silvio Baldini, dopo la vittoria per 4-0 conquistata dalla sua Under 21 nel match disputatosi a Cesena contro la Svezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Offerte ai microfoni Rai, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Ho sempre detto che è un gruppo pieno di talento e stasera siamo riusciti a dimostrarlo, ma non bisogna fermarsi qui. Il talento va sempre coltivato, oltre che con il lavoro, soprattutto con la testa, che è quella che fa la differenza. La palla a Berti per il rigore? È una dimostrazione che siamo un gruppo coeso, che è contento di stare insieme, a cui piace ridere e scherzare, ma che sa anche lavorare. Mi riempie più di gioia quel gesto che la vittoria per 4-0. Qui ognuno è libero di calciare come vuole i rigori. Non metto loro pressioni e non sono preoccupato tanto dagli avversari”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati