🎙️ Barça, Flick: “Ter Stegen è pronto, Lewa non so quando tornerà. Gli scontenti? Non capisco la loro reazione”

L’allenatore del Barcellona Hansi Flick ha parlato in conferenza stampa del ritorno dall’infortunio di Marc Andrè Ter Stegen a pochi giorni dalla semifinale di Champions League contro l’Inter.

Queste le sue dichiarazioni, riportate da Mundo Deportivo: “Ter Stegen è pronto e dobbiamo parlare per capire come gestire la situazione. Parlerò con lui, aspetteremo un po’ e sceglieremo quando sarà il momento giusto per farlo tornare in campo”.

Sui giocatori che non sono sembrati troppo felici delle sostituzioni effettuate nell’ultima partita contro il Celta Vigo: “Capisco quando i giocatori possono non essere contenti o essere insoddisfatti. Sono stato un giocatore professionista e li capisco. Tutti vogliono dimostrare di poter dare il loro contributo e di essere parte della squadra. Lo capisco, ma non capisco la reazione. È una situazione che bisogna accettare. È stata una grande rimonta quella contro il Celta Vigo, dopo essere stati in svantaggio. E abbiamo preso le decisioni giuste. Mi piace vedere le reazioni dei giocatori quando giocano”.

Sulla possibilità che venga rilanciato Ferran Torres in questo periodo per sopperire all’assenza di Lewandowski (“Spero che ci possa essere per le partite decisive. Bisognerà aspettare e vedere. Non sappiamo quando tornerà o quanto sarà fuori. Preferisco non dire altro”.), ha spiegato: “È in un buon momento della sua carriera. Ha segnato 10 gol in Liga. È un numero 9, è dinamico, dà il suo contributo in difesa… è in buona forma, ma dobbiamo gestirlo perché abbiamo bisogno di lui fino alla fine della stagione”, le sue parole, che lasciano intendere come possa avere ampio spazio in questo periodo”.

By Nicolò Volonterio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati