🔝 Il Barça supera il Las Palmas e ritrova la vetta della classifica. Olmo e Ferran Torres protagonisti

Il Barcellona, all’Estadio de Gran Canaria di Las Palmas ha chiuso il sabato della 25^ giornata de LaLiga, in una gara tutt’altro che scontata. Nonostante le notevoli differenze di classifica, l’equilibrio in campo è stato elevatissimo, con gli uomini di Flick che alla fine l’hanno spuntata per 2-0.

Con una corsa al vertice sempre più incerta e serrata, con tutte le big del calcio spagnolo coinvolte in pochi punti, il Barça non ha perso il suo treno e, con la pesante vittoria di questa sera, è tornato in vetta alla classifica. A mettere a segno i gol decisivi sono stati Dani Olmo e Ferran Torres.

La gara, oltre al risultato, si è rivelata importante anche per per Robert Lewandowski che, grazie ai primi 45 minuti giocati, ha già raggiunto il numero di presenze necessario per ottenere il rinnovo del suo contratto fino al 2026.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati