Adesso è ufficiale: il Barcellona torna al Camp Nou. Ad annunciarlo è direttamente il club blaugrana attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale:
“La 13ª giornata di campionato, contro l’Athletic Club, in programma sabato 22 novembre alle ore 16:15, si disputerà finalmente allo Spotify Camp Nou. Questa decisione arriva dopo aver ottenuto la prima licenza di occupazione corrispondente alla Fase 1B, che consente di aumentare la capienza fino a 45.401 spettatori. Questa autorizzazione include l’intera area laterale e si aggiunge alla licenza già concessa per la Fase 1A, che copre la tribuna e la porta sud. Il Club continua a lavorare alla Fase 1C per garantire la ripresa dell’attività nella porta nord, riunendo tutte le condizioni operative, di sicurezza e di comfort per i soci e i tifosi“.
“Per quanto riguarda la UEFA Champions League, il Club sta collaborando con la UEFA per poter giocare la partita contro l’Eintracht Francoforte allo Spotify Camp Nou, poiché i requisiti necessari sono soddisfatti, anche se si attende ancora la conferma”.
