In vista dell’attesissimo Clásico contro il Real Madrid, in programma al Santiago Bernabeu il prossimo 26 ottobre, il Barcellona – in collaborazione con lo sponsor Spotify – indosserà una maglia speciale “griffata” Coldplay.
La divisa, prodotta in edizione limitata, verrà indossata anche dalla squadra femminile a margine del match contro l’Eibar del 2 novembre.
💙❤️ 𝐁𝐚𝐫𝐜̧𝐚 𝐱 𝐂𝐨𝐥𝐝𝐩𝐥𝐚𝐲 🎶
Así ha anunciado el club azulgrana la colaboración ⤵️pic.twitter.com/QUk332awpZ
— Diario SPORT (@sport) October 17, 2024
El Barça sacará a la venta la camiseta del clásico con el logo de Coldplay el 21-22 de octubre.
[Vía @memorabilia1899 ] pic.twitter.com/37WdXk1dDZ
— Som I Serem FCB (@Somhiseremfcb) September 24, 2024
Due edizioni esclusive della maglia da gara saranno disponibili per l’acquisto a partire da venerdì 18 ottobre presso i Barça Stores e tramite la piattaforma di e-commerce del club.
L’iconica band britannica – freschissima di lancio dell’ultimo album, Moon Music – è l’ultimo colosso della musica mondiale in ordine cronologico con il quale i blaugrana hanno portato avanti la partnership con la nota piattaforma musicale, dopo quelle con KAROL G, The Rolling Stones, ROSALÍA e DRAKE.
🚨⭐️ OFFICIAL: Coldplay is 𝐁𝐋𝐀𝐔𝐆𝐑𝐀𝐍𝐀 🔵🔴🎶 pic.twitter.com/cBr0oqqHqG
— Managing Barça (@ManagingBarca) October 17, 2024
“Siamo onorati che Spotify abbia scelto di presentare il nostro design Moon Music sulla maglia dell’FC Barcelona. Abbiamo un rapporto speciale con la città e il club da molti anni. Siamo inoltre orgogliosi di sostenere l’UNHCR nel suo lavoro salvavita per proteggere i rifugiati e gli sfollati in tutto il mondo. Grazie di cuore a Spotify e all’FC Barcelona per aver reso possibile tutto ciò” – il commento del gruppo.
