Il nuovo Barcellona di Flick, nel turno infrasettimanale di Liga, ribalta il Rayo Vallecano in una sfida molto difficile decisa da due reti dal 60′ in poi.
La sfida è stata decisa da Dani Olmo: un esordio da sogno per il Campione d’Europa con la Spagna che è entrato nella ripresa e nella parte finale di gara ha deciso la partita con un gol su assist di Yamal.
Ma che partita ha fatto Dani Olmo? 😳
Entra, spacca la traversa, segna il gol vittoria 🔥
𝗦𝗢𝗟𝗢 𝗔𝗣𝗣𝗟𝗔𝗨𝗦𝗜 👏#DaniOlmo #Barcellona #LaLiga #DAZN pic.twitter.com/hq010W4Uza— DAZN Italia (@DAZN_IT) August 27, 2024
Gol bellissimo dell’ex Lipsia che serve l’ennesima partecipazione a un gol di Lamine Yamal: il talento spagnolo, infatti, segna o fa assist da 7 partite consecutive. Numeri mostruosi per un calciatore che, al netto di pressioni e risultati già ottenuti alla sua età, cresce sempre di più.
Il Barça di Flick, che aveva agganciato la partita grazie a Pedri, può contare ora su un Olmo in più che, come visto nei 30 minuti col Rayo Vallecano, sembra giocare da sempre con questa squadra. In spolvero anche Raphinha che ha servito l’ennesimo assist.
17 – Raphinha has 17 assists in 67 @LaLigaEN games; since his arrival at Barcelona in 2022/23, only Antoine Griezmann (24) has provided more assists than the Brazilian in the competition (also 17 for Álex Baena).
Decisive. pic.twitter.com/HQaXtbTyYR
— OptaJose (@OptaJose) August 27, 2024
La squadra di Flick, con Olmo, può tornare a far paura al Real Madrid che lo scorso anno ha dominato la Liga.