Accoglienza negativa per l’Inter all’Estadi Olimpic di Montjuic per la semifinale di andata di Champions League contro il Barcellona. Come riporta TMW, il pullman nerazzurro è stato bersagliato da un lancio di bottigliette che, fortunatamente, non hanno causato danni particolari. Non si registrano particolari momenti di tensione, invece, fra le due tifoserie.
Post correlati
-
🛑 Juve, pausa di riflessione su Dibu Martinez. Sondaggi per Vicario
Redazione PianetaChampions4 ore ago -
🟣 Fiorentina in pressing per Bernabé: contropartite sul piatto?
Redazione PianetaChampions5 ore ago -
🚨 Leao A SORPRESA: “Con Amorim resto al Milan? Vedremo, ci penserò dopo i Mondiali…”
Daniele Bertoni5 ore ago -
🔥 Tutti pazzi per Pellegrino: Premier e Bundesliga! In Italia un club fa sul serio
Redazione PianetaChampions6 ore ago -
❌ Espulsione in Messico-Sudafrica, stangata per Zwane: tre giornate di squalifica!
Redazione PianetaChampions8 ore ago
