🚑 Infortunio per Pedri in Barcellona-United: previste 3-4 settimane di stop

Il Barcellona, impegnato negli spareggi di Europa League col Manchester United, deve incassare una brutta notiziza: l’infortunio di Pedri. Il talento spagnolo dei blaugrana si è accasciato al 39′ del primo tempo nella sfida del Camp Nou ed ha lasciato il campo anzitempo.

Il classe 2002 ha sentito tirare al quadricipite ed ha deciso di fermarsi senza forzare in un infortunio comunque fastidioso e che tiene in apprensione Xavi.

 

Come riferito anche da Superdeporte Pedri ha lasciato il campo a Sergi Roberto per problemi al quadricipite. Il centrocampista è un perno fondamentale per il Barcellona che, a prescindere dal risultato, avrà come priorità quella di capire i tempi di recupero del talento cristallino del centrocampo di Xavi.

 

Anche il Barcellona ha aggiornato circa le condizioni di Pedri rimandando qualsiasi valutazione, ovviamente, agli esami che stabiliranno l’entità dell’infortunio.

Come riferito da Partidazo de Cope, il giovane centrocampista spagnolo dovrà fermarsi per 3-4 settimane perdendo non soltanto il match di ritorno di EL, ma anche quello in Copa del Rey contro il Real Madrid.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati