E’ da poco terminato il match del Barcellona contro il Celta Vigo: la capolista vince per 4-3 al Camp Nou al termine di una partita folle, che permette di tenere a distanza il Real Madrid. Le reti di Dani Olmo, Ferran Torres e la doppietta di Raphinha bastano ai catalani per superare gli ospiti, che controbattono con la tripletta di un super Borja Iglesias.
Borja Iglesias had only scored 5 league goals this season… He has already scored 3 against Barcelona today. pic.twitter.com/0RzPfEMajj
— Barça Universal (@BarcaUniversal) April 19, 2025
Tanta preoccupazione nel corso del match. Il centravanti titolare Robert Lewandowski ha chiesto la sostituzione a causa di un problema fisico, venendo sostituito da Gavi. Inutile ricordare che tra poco più di una settimana i blaugrana saranno impegnati contro l’Inter in semifinale di UEFA Champions League ed i tempi di recupero si sapranno ad inizio settimana e la preoccupazione per Hansi Flick è tanta. Lo riporta Fabrizio Romano.
🚨⚠️ Robert Lewandowski asked to be subbed off with discomfort, as Gavi replaces him. pic.twitter.com/hUqD5mNQ4J
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 19, 2025
Da segnalare anche l’ennesima prestazione gigantesca di Raphinha, sempre più leader offensivo di questo Barcellona targato Hansi Flick.
🔵🔴 25 G/A in La Liga for Raphinha, 52 G/A this season in all competitions for Barcelona’s star. pic.twitter.com/ofTMWe2Hul
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 19, 2025