Dopo giorni di braccio di ferro, ecco arrivato il responso in merito alla questione Dani Olmo e Pau Victor. Il Barcellona, dopo la decisone emanata ieri dal CSD, ha ricevuto anche l’autorizzazione a registrare i due calciatori presso LaLiga. In vista della finalissima di Supercoppa Spagnola contro il Real Madrid, i due saranno già arruolabili. Lo riporta Alfredo Pedullà.
By Demetrio Oriolo
Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".
Post correlati
-
✅ UFFICIALE | Lazio, Gattuso è il nuovo allenatore dei biancocelesti: il comunicato
Pasquale Ucciero1 ora ago -
🤝 Svolta Arbeloa: Fulham in chiusura per l’ex Real Madrid! I dettagli dell’accordo
Alessio D'Errico3 ore ago -
🚨 Malagò: “CT? Potrebbe essere straniero! Come DT voglio un ex”. Tutti i nomi
Alessio D'Errico4 ore ago -
💎 Il Monza SOGNA Echeverri: è lui il regalo per Juric? le ultime
Alessio D'Errico5 ore ago
