❗️Barcellona, trattativa per il rinnovo di Cubarsí: c’è ancora distanza. La volontà del calciatore

Pau Cubarsí sta senza alcun dubbio giganteggiando, situazione resa ulteriormente incredibile dal fatto che il difensore del Barcellona sia una classe 2007. Come riferito dal Mundo Deportivo, la volontà del club è quella di blindare il ragazzo visto che l’attuale clausola presente nel suo contratto, che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, è troppo bassa, motivo per il quale le big d’Europa potrebbero tentare l’affondo.

Il ragazzi, si legge, non ha nessuna intenzione di lasciare il club blaugrana, ma nonostante questo la società catalana vuole cautelarsi, ergo la firma sul nuovo contratto potrebbe arrivare anche prima della fine di questa stagione.

Il club, riferisce il quotidiano spagnolo, tratta per un rinnovo quinquennale, con la clausola che verrebbe aumentata fino a un miliardo di euro. L’entourage del calciatore ha però in mente altro, difatti resta distanza tra le parti. Per questo, dunque, si continuerà a lavorare, con la volontà di entrambe le parti che resta quella di arrivare a una fumata bianca quanto prima.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati