L’allenatore del Barcellona, Xavi, ha parlato alla vigilia della sfida che vedrà i Blaugrana affrontare il Psg nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Il tecnico spagnolo ha parlato dell’importanza della sfida in conferenza stampa. Queste le sue parole, così come riportate da TMW.
“Vogliono migliorare sempre di più. Non devo spiegare loro molto. È una notte di Champions League ed è una grande opportunità. Non abbiamo bisogno di motivazioni extra. Raphinha? Pensa alla squadra e al gruppo. Tutti pensano al collettivo. Da qui nasce il miglioramento. Raphinha ha tanto talento. Può fare la differenzia come all’andata“.
“Pedri? Tutti i convocati potranno giocare 90 minuti. Con Pedri parleremo di stanchezza. Pedri dovrà essere molto importante domani. Le perdite di Christensen e Sergi sono molto pesanti. La chiave per domani è essere una squadra. Dobbiamo dare il massimo e la nostra vita per arrivare in semifinale. Se saremo squadra avremo i numeri per accedere alle semifinali“.