❗️Barcellona, Xavi: “Tanti giovani che per età non dovrebbero essere in prima squadra, ma dobbiamo adattarci alla situazione economica”

Xavi, allenatore del Barcellona, ha parlato ai microfoni di TUDN a seguito del KO patito nell’amichevole giocata a Dallas contro il Club America. Ecco quanto raccolto da Sport: “Ci sono calciatori che per età non dovrebbero ma che sono in prima squadra. Hanno 16, 17, 18, 19 anni, è molto presto per loro, è una grande responsabilità. Ma è quello che bisogna fare vista la situazione economica del club. Questa situazione ci fa adattare ed è qualcosa che ci arricchisce come club.

Rafa Márquez sta allenando molto bene i giovani. Abbiamo approfittato di questa partita per dare loro delle opportunità perché se le meritano. È stata una partita aperta con molte occasioni, quindi la gente si sarà divertita. Per noi è un piacere essere negli Stati Uniti.

I nostri titolari erano stanchi perché poche ore prima avevamo giocato contro l’Almería. C’è stata anche la trasferta e per stanchezza alcuni calciatori hanno giocato meno minuti”.

By Redazione PianetaChampions

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati