🗣️ Barcellona, Yamal: “Un giorno sei il nuovo Messi, poi ti dicono di smettere”

Il giovane talento del BarcellonaLamine Yamal, ha parlato ai microfoni di GQ della sua stagione in Blaugrana, terminata con il secondo posto e l’esonero di Xavi. L’attaccante spagnolo si è anche soffermato sui prossimi Europei di Germania con la Seleccion, di cui molto probabilmente vestirà una maglia da titolare. Queste le sue parole, così come riportate da TMW.

Un giorno ti fa passare per il nuovo Messi e il giorno dopo ti dice che devi smettere di giocare. Quindi la cosa migliore da fare è concentrarsi sulle proprie cose e sul proprio lavoro, e pensare solo a quello che ti dicono l’allenatore, che è quello che vuole davvero aiutarti, e i tuoi compagni di squadra“.

Il primo giorno che mi sono allenato con la Nazionale, ho lasciato lo zaino sulla sedia che mi avevano dato, perché noi giovani non avevamo un armadietto. Ho indossato gli scarpini e sono andato in palestra, perché non volevo essere lì, mi vergognavo. Euro 2024? Siamo molto emozionati perché alla fine siamo tutti molto giovani. Per molti di noi è il primo Campionato Europeo. Sono molto emozionato di poter giocare con la mia nazionale e dare il massimo. E…spero di vincere“.

By Francesco Ricapito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati