Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato della recente ammissione della Viola alla prossima Conference League al posto della Juventus, non lesinando anche una palese frecciata ai bianconeri. Queste – riportate da Sportitalia.com – le sue dichiarazioni:
“È una bellissima cosa, per noi Fiorentina che abbiamo seguito sempre le regole. Con il nostro arrivo le abbiamo sempre rispettate e le imposte sempre pagate e non spalmate, merito di Rocco che ha l’abilità e la liquidità per farci gestire così la società”.
“Ieri sera a Grosseto era la prima volta che la tifoseria era vicino alla squadra e li ringrazio tanto. Per il pubblico al Viola Park ci vuole un po’ di pazienza, per l’agibilità stiamo lavorando ogni giorno, sono dei piccoli passaggi e speriamo di arrivarci presto, almeno per le due prossime amichevoli qui. Stadio? Un tema delicato, siamo vicini al Comune, crediamo nel restyling dello stadio. Con gli Europei, ci auguriamo che Firenze sia una delle città. Durante i lavori noi vogliamo giocare al Franchi e stiamo lavorando con il Comune per capire l’inizio e lo svolgersi del progetto ma non è ancora deciso nulla, aspettiamo di avere una comunicazione e direzione più precisa.”