​🟣 Barone: “Pronti a ogni evenienza, ma non faremo mercato che non serve”

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni Mediaset nei minuti antecedenti al match di Coppa Italia contro il Parma. Queste – riprese da TMW – le sue affermazioni:

“L’anno scorso è stato un percorso di livello, una bellissima esperienza. Stasera è una partita molto difficile, il Parma viene qui a giocare, non a passeggiare. Dovremo avere tanta attenzione. Lavoriamo di partita in partita, internamente abbiamo degli obiettivi, la stagione è molto lunga”.

“La situazione stadio è sempre la stessa. Bisogna portare rispetto ai tifosi, che prendono l’acqua e che non hanno chiarezza su dove seguire le partite, servirebbe un bel movimento dei tifosi per far capire a chi decide l’importanza di avere strutture di livello. Al momento non abbiamo idea di dove andare a giocare, martedì sarà aperto il bando e quindi forse avremo le idee un po’ più chiare”.

“Mercato? Non c’è un settore in particolare nel quale intervenire, siamo pronti alle esigenze della squadra e del mister se serve per rafforzare, non facciamo mercato che non serve”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati