Marco Baroni, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara contro il Milan. Le parole riportate da MilanPress.it:
“È mancata un po’ di pressione sulla palla. Il Milan ha preso il palleggio, è una squadra forte. Noi sicuramente all’interno di questa pressione fatta molto bene nel primo tempo, ci siamo abbassati un po’ e questo non dobbiamo farlo, lo sappiamo. Dobbiamo lavorare con grande partecipazione, credere in quello che facciamo e rimboccarsi ancora le maniche. La prestazione è stata molto buona per me“.
“Prima del secondo tempo ho detto di non commettere errori e pensare di difendere il risultato. La squadra mi è piaciuta. Ora rientreranno Simeone, che per noi è fondamentale, Ismajli che è esperto. Duvan oggi ha ritrovato il gol. Ci sono anche cose positive, io sono abituato a guardare anche a quelle e guardare con grande severità a quello che non funziona“.
“Terzo gol? È uscito il giocatore, loro hanno ripreso velocemente il gioco. Il ragazzo si era appena seduto dopo il riscaldamento, la palla non è uscita e l’azione è continuata. Sono situazione che in questo momento ti penalizzano. Sono cose su cui mettere maggiore attenzione. Ma in questo momento ho grande fiducia nel gruppo, dobbiamo guardare all’aspetto positivo della partita“.
