👀 Bastoni: “Ansia per il City? No, godiamocela! Scalvini forte, magari saremo compagni pure all’Inter…”

Alessandro Bastoni, difensore dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a DAZN toccando numerose tematiche a forti tinte nerazzurre, e non. Queste – riprese da TMW – le sue esternazioni:

“Stiamo bene, abbiamo fiducia, era importante vincere l’Euroderby. Ansia per la finale? No sono tranquillo, credo che sia stata sempre la mia forza, è una partita che tutti sognano, dobbiamo godercela. Inzaghi ti dà tranquillità, ti trasmette tranquillità prima delle finali, è molto bravo in questo. Il City è fortissimo, sono un grande estimatore di Guardiola anche per come gioca, come fa giocare i difensori, guardo molto spesso il City. Hanno pochi punti deboli, fanno paura… dobbiamo essere molto bravi”.

“L’attaccante che soffro di più in allenamento? Lautaro. Quello che soffro di più in Serie A? Quello che mi ha fatto soffrire di più è stato Dzeko, sembrava giocasse al parco con i bambini. Chi mi ha sorpreso di più fra Acerbi e Darmian? Matteo (nel frattempo passa Darmian, ndr). Il calciatore che guardi ora per migliorare? Matteo Darmian… come ho detto prima guardo quelli del City: Rubén Dias, Akanji…”.

“Un giovane da consigliare? Scalvini… magari chissà se tra poco non saremo compagni di reparto sia qui che in nazionale”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati