All’Allianz Arena, il Bayern Monaco ha affrontato il Bocchum in una partita più difficile del previsto, aggravata anche dall’espulsione di Joao Palinha al 42’. Eppure, la squadra di Vincent Kompany ha concluso il primo tempo avanti 2-1, grazie alla doppietta di Raphael Guerreiro. Al 31’ Jakov Medic ha riportato in carreggiata gli ospiti e ad inizio ripresa Sissoko ha ristabilito la parità. Al 71’, i biancazzurri hanno trovato il 2-3 con Mateus Bero, capace di ammutolire lo stadio bavarese.
125#fcbayern pic.twitter.com/4NKzjLeQ4L
— Patrick Strasser (@AZ_Strasser) March 8, 2025
Oggi il Bayern Monaco ha festeggiato i suoi 125 anni di storia, compiuti il 27 febbraio, e prima della partita tutto lo stadio è stato protagonista di una bellissima coreografia.
RED CARD BAYERN MUNCHEN!!! pic.twitter.com/WHSWCSRuro
— The Screenshot Lad (@thescreenlad) March 8, 2025
Questa l’immagine che motiva il rosso diretto attribuito a Joao Palinha, autore di un brutto fallo ai danni di Masouras.
Match stats pic.twitter.com/8HFnbOP6g6
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) March 8, 2025
Le statistiche mostrano però il dominio del Bayern Monaco in una partita decisa probabilmente dal rosso a Joao Palinha, che ha fatto restare i padroni di casa in 10 uomini per tutto il secondo tempo.ù
Defeat for Bayer Leverkusen against Werder Bremen
Bayern maintain the 8-point lead at the top pic.twitter.com/McrhNFkUwQ
— Bayern & Germany (@iMiaSanMia) March 8, 2025
Il Bayern Monaco rimane comunque a +8 dal Bayer Leverkusen, che non ha approfittato del passo falso della capolista, perdendo contro il Werder Brema.
