🤣 Bellingham: “In 5 anni voglio 5 Champions, un Europeo e un Mondiale”

Intervistato da L’Equipe, il centrocampista del Real Madrid Jude Bellingham ha dato un saggio di tutta la propria enorme ambizione.

Queste le parole, raccolte da TMW:

“La mia passione per il calcio è dovuta alla competizione. Sono sempre stato molto competitivo, anche quando giocavo a nascondino o a raccogliere i fiori più belli. Crescendo ho avuto qualche problema perché quando perdevo mi arrabbiavo moltissimo, mi rifiutavo di stringere la mano all’avversario, ho imparato a essere rispettoso, ma è soprattutto la competizione che mi ha fatto amare questo sport.

In cinque anni al Real spero di vincere cinque Champions League, un Europeo e magari un Mondiale. E’ vero che sono uno che vuole essere il più ottimista possibile e non penso a perdere una partita. Dobbiamo affrontare ogni competizione per vincerla perché altrimenti che interesse c’è? È molto complicato dare un numero esatto di titoli, quanti qua e là, preferisco concentrarmi sul giocare bene e se tra cinque anni la mia famiglia sia felice, questa è la cosa più importante per me. Devo continuare a giocare come ho fatto finora perché sono convinto di poter fare grandissime cose”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati