Belotti ancora senza squadra: il Gallo sogna la chiamata del Milan

Quale futuro per Andrea Belotti?. Dopo l’addio al Torino l’attaccante campione d’Europa con l’Italia è ancora senza squadra. Come si legge sulle pagine di Tuttosport Monza e Fiorentina, squadre recentemente accostate al Gallo, hanno smentito il loro interesse per la punta. Resta la Roma, con Mourinho che apprezza tantissimo il giocatore: il tecnico portoghese sta cercando di capire come far giocare la sua squadra e con la possibile partenza di Zaniolo potrebbe puntare sulle due punte. Tammy Abraham e, appunto, Belotti. Non bisogna dimenticare il Milan, il sogno dell’ex capitano granata: forse è per questo che l’attaccante – scrive il quotidiano sportivo – ha rifiutato tutte le offerte perché spera in una chiamata rossonera.

BELOTTI MILAN – Dopo l’addio al Torino, Andrea Belotti non ha ancora trovato una nuova squadra. Tanti interessamenti ma al momento nessun abboccamento concreto.
Secondo Tuttosport, Monza e Fiorentina, squadre recentemente accostate al Gallo, hanno smentito il loro interesse per la punta. Poi c’è la Roma di Mourinho, il tecnico portoghese apprezza tanto l’ex Palermo ma al momento ci sono troppe incognite legate al futuro di Zaniolo. Come scrive il quotidiano, non bisogna dimenticare il Milan, il sogno dell’ex capitano del Torino: forse è per questo che l’attaccante ha rifiutato tutte le offerte, in quanto spera in una chiamata rossonera.
By Francesco Gala

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati