​🐓 Barone presenta Belotti: “Lo seguivamo da tempo, a gennaio sono maturate le condizioni”

Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha presentato Andrea Belotti ai canali ufficiali del club gigliato. Ecco quanto ripreso da TMW:

“Lo seguivamo da tempo. E’ così, lo confermo, ma non c’è mai stata l’opportunità reale, con le condizioni attuali. Siamo stracontenti di averlo con noi qua a Firenze”.

“Già è evidente il suo inserimento… E’ andato ad esultare sotto la curva, si è visto il suo entusiasmo ed il suo modo di giocare. Deve rappresentare la città, la maglia, sudarla sempre come sa fare lui. Entra in un gruppo che lavora bene, affiatato, lui è un leader e siamo soddisfatti su ciò che ci porterà nel modo di giocare e nella presenza nello spogliatoio. Mi auguro che i gol possano continuare, per la Fiorentina e poi magari anche all’Europeo…”.

“La sua leadership, entra in un gruppo così. E’ una persona che dà il massimo dentro il campo, che ogni giorno lavora per migliorare e che fa migliorare il gruppo. Quando l’opportunità a gennaio è diventata reale ci siamo attivati immediatamente per fare questo accordo. Siamo super contenti, ci sono tanti obiettivi e tante partite. Siamo tutti attaccati alla squadra e siamo qua per aiutare, essendo convinti di avere un bellissimo gruppo”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati