Benatia 💥: “Allegri scorretto nei miei confronti, chiedete alla BBC…”

Mehdi Benatia, ex difensore centrale (tra le altre) di Roma e Juventus, è intervenuto sulle colonne de La Gazzetta dello Sport in vista del big match tra le due compagini, in programma questa sera all’Olimpico, svelando anche alcuni retroscena sul rapporto con Massimiliano Allegri.


Queste – riprese da Calciomercato.com – le sue dichiarazioni:

“Pogba? Se sta bene è determinante. Mi dispiace che abbia vissuto un anno difficile, ma non sono stupito di rivederlo in bianconero perché quando era a Manchester mi aveva detto che sarebbe voluto tornare alla Juve. Appena sarà al top porterà la squadra in alto”.

DYBALA “Alla Juve lo amavano tutti, mi dispiace che sia andato via. Non so cosa si sia rotto con la dirigenza, ma era sicuro che sarebbe diventato un idolo per i tifosi della Roma; per come vive il calcio è la piazza perfetta per lui”.

ALLEGRI  “L’ho sempre rispettato, anche se con me non è stato corretto e ha sbagliato. Chiedete a Chiellini, Barzagli e Bonucci… Ma gli voglio bene lo stesso perché è un buono”.

ROMA “Mi riviene in mente l’atmosfera che c’è nella Capitale e l’entusiasmo dell’ambiente. Quando segnavo e andavo sotto la Sud avevo i brividi”. 

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati