🔴⚫ Bennacer: “Questo Milan meglio di quello dello Scudetto. Con la Roma non vale una stagione”

Ismael Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida alla Roma. Di seguito le sue parole riportate da TMW.

Che partita è domani?
“Domani una delle più importanti della stagione. Siamo pronti, ci siamo preparati bene, fisicamente e mentalmente. Sarà una bella sfida”.

È un bel periodo per il Milan… È come il Milan dello Scudetto?
“È un Milan diverso, ma penso, per me, anche più forte; abbiamo giocatori diversi con molta qualità, più esperienza, c’è uno spirito diverso. Sul campo ognuno muore per l’altro”.

Fondamentale vincere l’Europa League?
“Per molti di noi sarebbe l’unico trofeo internazionale della nostra carriera: non vogliamo solo andare in finale, ma vincerla, soprattutto quando sei al Milan che hai la mentalità di voler vincere tutto. Ma ora siamo concentrati su domani”.

Finito il Ramadan.
“Sinceramente non cambia tanto, perché il mister e lo staff aiutano tantissimo quando facciamo il Ramadan, hanno gestito benissimo la cosa e li ringrazio, perché non è ovunque così. Per me ora sarà anche meglio, perché puoi bere e mangiare con un po’ più di energia… Durante il Ramadan ho avuto dati che non avevo mai avuto prima”.

Con la Roma vale l’intera stagione per il Milan?
“Abbiamo una partita che è domani, non pensiamo alle altre partite. Siamo concentrati su domani”.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati