Benzema si lascia l’infortunio alle spalle: “Pronto a giocare già domenica!”

Karim Benzema sembra essersi lasciato alle spalle l’infortunio subito all’esordio stagionale in Champions League. L’attaccante del Real Madrid ha dichiarato ai microfoni ufficiali del club di essere pronto a tornare in campo.

Ecco le sue parole, riprese da TMW:

“Sono felice di essere tornato con la squadra. Il tempo è passato e ho avuto modo di fare un precampionato. Mi sento molto bene, a mio agio. Voglio giocare domenica. Ho fatto molto lavoro fisico. Non ho toccato la palla, oggi è stato il mio primo allenamento. In questi giorni ho fatto tanta corsa e allenamenti di forza all’interno degli impianti. Mi sono allenato anche a casa. Sono arrivato un po’ in ritardo dalle vacanze e non avevo molto tempo per prepararmi, è stato un buon precampionato, per questo ora l’ho fatto e mi sento molto bene”.

Ho visto la squadra molto bene, perfetta. L’ho vista fare il pieno di vittorie, gol e avere carattere. Abbiamo una grande squadra anche se si può dire che abbiamo due squadre. Non c’è differenza tra le persone che iniziano la partita e quelli che entrano, ma dobbiamo continuare. Nella nostra testa sappiamo che dobbiamo vincere ogni partita. Ogni partita è importante. Ogni squadra vuole battere il Real Madrid, ma noi stiamo bene e siamo pronti per continuare così.”

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati