💪🏻 Bernardo Silva: “Possiamo vincere ogni competizione. Ad Haaland basta un pallone”

Il centrocampista offensivo del Manchester City Bernardo Silva ha rilasciato dichiarazioni a BT Sport in seguito al passaggio del turno di Champions contro il Bayern e l’approdo in semifinale.

Ecco le parole, riportate da TMW:

“Abbiamo lottato fino a febbraio perché non avevamo un trend attraverso cui vincere da dieci a 15 partite di fila, ma ora siamo molto costanti. Ci sentiamo di avere una possibilità in ogni competizione e le stiamo cercando. Siamo a quel punto della stagione in cui se sbagli partita, sei fuori dalla competizione. Sarà dura, ma lavoreremo molto duramente per portare alcuni titoli in casa. Costruire vittoria dopo vittoria quella fiducia è molto importante e dobbiamo mantenerla così”.

Un giudizio su Haaland.
“Erling è un giocatore speciale, diverso da quello che avevamo in passato. Non ha bisogno di molti tocchi. È come un’ombra per 85 minuti, tocca il pallone una volta ed è gol. Quando abbiamo quel giocatore speciale in attacco, ci sentiamo più a nostro agio in difesa”.

In semifinale il Real Madrid, come un anno fa.
“Ci proveremo, sicuramente. Ci proviamo sempre, ma sentiamo che la squadra è molto, molto fiduciosa in questo momento. Penso che stiamo andando avanti”.

By Emanuele Garbato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati