🎙️ Beto: “All’Everton mi sto trovando benissimo. Con Leao rapporto splendido”

Beto è passato in estate dall’Udinese all’Everton ma il suo impatto in Premier League non è stato devastante, anzi. Zero gol in otto partite con la nuova realtà con cui però il portoghese si sta trovando benissimo come raccontato a gianlucadimarzio.com. 

“Mi trovo benissimo, mi trovo benissimo! È bellissimo giocare qui in un grande campionato come la Premier League e sono contentissimo di essere un giocatore dell’Everton.”

È difficile fare gol dappertutto (ride n.d.r). Però qui in Premier è un pò difficile. Ho già avuto diverse occasioni e devo continuare così per segnare. Io non sono mai soddisfatto a prescindere dal fatto se ho segnato o meno. Non sono mai soddisfatto però quando vince l’Everton sono contentissimo.”

Abbiamo un rapporto bellissimo. È un bravo ragazzo e siamo amici. Rafa nella sua carriera può arrivare dove vuole. Non solo lui, tutti i calciatori possono fare di più, no? Ma lui ha un talento che nessuno di noi sa dove può arrivare. Rafa se vuole raggiungere il livello di Haaland e Mbappé riuscirà a farlo. Se gli consiglio di venire in Premier League? Io non devo dare consigli a nessuno.”

Il mio idolo è Samuel Eto’o anche se abbiamo stili di gioco diversi. Io non mi ispiro a nessun giocatore in particolare dove mi dico ‘voglio fare come lui’, no. Io gioco alla mia maniera, alla Beto. Come ho già detto prima, ogni giocatore può fare sempre di più. E sono sincero: io penso che posso fare di più. Adesso sono all’Everton e dovrò continuare a lavorare per migliorarmi. Ma un passo alla volta.”

 

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati