Verona, Bocchetti 😡: “Come si fa a non dare un rigore del genere? Ci trattano da zimbelli”

Salvatore Bocchetti, tecnico dell’Hellas Verona, è intervenuto in conferenza stampa al termine del controverso match perso dagli scaligeri contro la Juventus, lamentandosi in maniera eloquente per l’arbitraggio del “Bentegodi“. Queste – riportate da TMW – le sue dichiarazioni:

“È già la terza volta: a Monza ci mandano fuori un giocatore che doveva essere ammonito, stasera c’è un rigore non fischiato, scontro tra due gambe alte e la vanno a rivedere. Basta, siamo stanchi: siamo gli zimbelli di tutti? Arbitro? Cosa devo dire? Tanto ragionano sempre come vogliono loro”.

“I miei ragazzi hanno dato l’anima, nonostante le difficoltà. Siamo vivi, ce la metteremo tutta fino alla fine. Non molliamo niente. Avevamo bisogno di energie fresche a livello fisico e mentale. Sono contento dei ragazzi, che mi avevano dato segnali anche a Monza. Non è un segnale ai senatori, chi gioca deve dare l’anima, come hanno fatto stasera i ragazzi”.

“È ancora lunga, tra tre giorni abbiamo uno scontro fondamentale. Ce la metteremo tutta, ringrazio i tifosi che ci hanno incitati fino alla fine. Spezia cruciale? Sì, è fondamentale. Dobbiamo ricaricare le pile e fare una grandissima gara”.

“Di Bello? Non ci ho parlato, ma il movimento non è congruo. Come fai a non fischiare un rigore così? È plateale. Da difensore mi hanno sempre detto di mettere le mani dietro”.

“Come faccio a pensare al mercato? Abbiamo una partita importantissima tra tre giorni, non mi viene nemmeno in mente. Lasagna? Ho sempre creduto in lui, nonostante le critiche che ha ricevuto. Conosco i miei giocatori, li vedo tutti i giorni: la mia stima nei suoi confronti è sempre al massimo, come quella in tutti i calciatori”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati