😍 Bologna, Saputo: “Solo 3 o 4 anni fa essere qui sarebbe stato un sogno, oggi è realtà. Non vogliamo fermarci”

Joey Saputo, protagonista assoluto nella costruzione di questo Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dalla gara contro il Napoli. Offerte a Il Resto del Carlino, riprendiamo le sue parole da Alfredo Pedullà:

“Finale meritata, giusto così anche per il Napoli. È quello che ci siamo detti pure con gli altri dirigenti, il tecnico e la squadra dopo la semifinale: sono arrivate in fondo le squadre che più ne avevano diritto, pensando a quello che ha sempre rappresentato questo trofeo. Dove vogliano arrivare? Devo dire la verità: non mi rendo conto esattamente di quello che stiamo facendo. L’altro giorno parlavo con mia moglie ed è stata lei a suggerire di calmarmi. ‘Pensa a cosa hai fatto in 10 anni a Bologna’, mi ha detto. Ha ragione: solo 3-4 anni fa essere qui sarebbe stato un sogno e oggi è realtà. Siamo e dobbiamo essere contentissimi e orgogliosi di quello che abbiamo fatto. Ma allo stesso tempo vogliamo e speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato. Non vogliamo fermarci”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati