​💪🏻 Bonucci si presenta al Fenerbahçe: “Sono a fine carriera, voglio chiudere vincendo trofei”

Leonardo Bonucci ha pronunciato le sue prime dichiarazioni da nuovo calciatore del Fenerbahçe ai canali ufficiali del club turco. Queste – riprese da TMW – le dichiarazioni del centrale sportivo viterbese:

“Ringrazio davvero tutti, sono davvero felice di essere qui. Sono grato anche per l’accoglienza che mi è stata riservata; le prime sensazioni sono sempre molto importanti e mi sento bene. Grazie mille a tutti, ho ricevuto molti messaggi sui social”.

“Accoglienza? È stato incredibile. I nostri tifosi sono stati meravigliosamente di supporto. Se vogliamo vincere tutti i trofei, saranno importanti. Combatteremo insieme e vinceremo insieme”.

“Prima di venire qui ho parlato con Merih Demiral, Edin Dzeko e Dusan Tadic. Quello che hanno detto è stato molto importante per me. Mi hanno detto cosa dovevo fare con questa maglia importante. Porto qui la mia esperienza, sono venuto per combattere con i miei compagni di squadra. Sono nell’ultimo periodo della mia carriera e voglio chiudere vincendo dei trofei. Ovviamente devo imparare il turco il prima possibile. Merih ha detto: ‘Mi hai insegnato l’italiano quando ero alla Juventus, ora ti insegnerò il turco'”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati