🔥 Bonucci: “Vincere con Israele è obbligatorio. C’è lo spirito per andare al Mondiale”

Leonardo Bonucci, membro dello staff di Gennaro Gattuso, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Le parole riportate da Gianlucadimarzio.com: “Oggi sappiamo che la partita è fondamentale per cominciare a pensare più avanti. Vincere stasera è obbligatorio, giochiamo contro una buona nazionale, ma siamo forti e abbiamo preparato bene la gara. I ragazzi in questa settimana sono stati perfetti, hanno dimostrato disponibilità e senso di appartenenza. Questo è lo spirito da dimostrare per andare al Mondiale“.

Sto mettendo a disposizione la mia esperienza anche nel proporre idee sui calci piazzati. Condividiamo quotidianamente anche col mister idee sulle convocazioni, sono fortunato perché sono in un grande staff“.

Sicuramente quello che abbiamo chiesto al gruppo è di essere aggressivi e di soffocare il loro primo possesso. Vogliamo fare sacrificio anche nelle corse all’indietro perché l’importante l’atteggiamento giustoIn questa nazionale c’è grande entusiasmo, grande senso di appartenenza e stasera l’unico obiettivo è quello di vincere la partita“.





By Danilo Buonpensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati