👏 Buffon incensa Di Gregorio: “Tra i migliori in assoluto, è un portiere da Juventus”

Ospite presso la Triennale di Milano, Gianluigi Buffon ha parlato anche del probabilissimo approdo di Michele Di Gregorio alla Juventus. Ecco quanto evidenziato da TMW:

“La convocazione di Fagioli in Nazionale ha fatto discutere? E’ un perbenismo il nostro che è stucchevole, fine a se stesso. Realmente nell’intrinseco non frega niente a nessuno, interessa solo creare la polemicuccia da due soldi. E’ un ragazzo che ha chiesto scusa, ha pagato, se poi servono le frustate passeremo noi più avanti…”.

Chi possono essere i trascinatori di questa Italia? “Secondo me sono quei ragazzi che hanno più presenze, anche probabilmente più conoscenza di determinate partite. Guardate le presenze, i primi 5 secondo me sono quelli che più si fanno sentire”.

Di Gregorio ti piace? “Penso abbia fatto due campionati strepitosi, confermandosi uno dei migliori portieri in assoluto. Se l’ha preso la Juve significa che è da Juve”.

Un messaggio per Scalvini che salterà l’Europeo. “Gli mandiamo un grande abbraccio, è un grande dispiacere. Noi perdiamo un giocatore forte, ci dispiace anche per il ragazzo, che si distingue sempre per comportamento e professionalità. Diciamo che avrà più tempo per godersi l’Europa League che ha appena vinto con l’Atalanta”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati