😡 Cairo: “Gli arbitri ci stanno togliendo una marea di punti. Marchetti peggio di Di Bello”

Urbano Cairo, presidente del Torino, è stato intercettato dai microfoni di TMW al termine dell’incandescente match pareggiato ieri dai granata contro la Fiorentina all’Olimpico-Grande Torino.

“Non è il primo… Ormai è inutile commentare, si è visto tutto. Peggio di Di Bello? Ce l’abbiamo fatta… Zapata ha avuto un trattamento incredibile, falli uno dietro l’altro, e poi quello è un gol che o non concedi oppure non ti fai richiamare: lui era a un passo, ma non voglio parlare ancora di arbitri. Ci hanno tolto un mare di punti”.

Sulla partita con la Fiorentina: “Meritavamo di essere avanti all’intervallo, abbiamo anche creato un paio di palle gol in inferiorità. Siamo una squadra compatta, tutti hanno dato l’anima. Sono sceso tra il primo e il secondo tempo e il mister ha dato ai ragazzi un grande messaggio. Buongiorno è rientrato bene, anche Djidji ha fatto un’ottima gara e Masina, che inizialmente era criticato, sta facendo invece grandi partite. Adam è un bravo calciatore e un grande uomo in spogliatoio”.

Sull’obiettivo Europa: “Nel 2014 alla 30esima avevamo 39 punti, poi 18 punti in 8 gare: è tutto possibile, è tutto aperto. Giocando così possiamo fare un filotto di vittorie, ne sono convinto”.

Su Milinkvic-Savic: “Aveva fatto benissimo prima delle due partite in cui ha avuto qualche incertezza, oggi è andato molto bene. L’errore del portiere è il più evidente, ma sbagliano tutti. Siamo al 13esimo clean-sheet solo dopo l’Inter, avrà anche qualche merito”.

Sui daspo: “Noi non centriamo nulla, io non sapevo nulla e mi è dispiaciuto. Non so perché siano stati dati: probabilmente la ragione è relativa a Toro-Sassuolo con 15 minuti di assenza, ma era una protesta pacifica… Non capisco, non so il motivo ma non mi metto a contestare le decisioni della Questura”.

Sugli infortunati: “Meglio in pochi ma con tutti che vogliono centrare gli obiettivi. Ilic non credo sia una roba lunga, Ricci sarà espulso ma Tameze sta recuperando velocemente. Gineitis e Linetty hanno fatto bene, a volte anche in pochi si può fare bene”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati