😱 Real Madrid, nessun calciatore 🇪🇸 nell’undici iniziale: non era mai successo

Dato storico quello verificatosi leggendo le formazioni ufficiali di Villarreal-Real Madrid, sfida valevole per il sedicesimo turno di Liga. Nell’undici iniziale schierato da Carlo Ancelotti, infatti, non ci sono calciatori spagnoli.

 

4436 partite ufficiali in 121 anni di storia e, nella sfida all’Estadio de la Ceramica, è la prima volta che i Blancos non hanno calciatori spagnoli nell’undici iniziali. Un altro record, storico seppur curioso, fatto registrare da Carlo Ancelotti. Lo riferisce MisterChip.

La gara, per la cronaca, è finita 2-1 per il Submarino Amarillo. Succede tutto nel secondo tempo con il rigore di Benzema in risposta al vantaggio di Pino. Pochi minuti più tardi il gol di Gerard Moreno a fissare il risultato sul 2-1 finale che condanna i Blancos alla seconda sconfitta in campionato e dà la chance al Barcellona di poter allungare a +3.

Nella seconda frazione di gioco, inoltre, sono entrati Lucas Vazquez ed Asensio: per la prima partita per intero senza spagnoli in campo, dunque, su dovrà ancora attendere.

By Alessio D'Errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati