Il centrocampista dell’Inter, Hakan Calhanoglu, ha parlato durante i festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto ai microfoni di DAZN. Il calciatore turco si è soffermato sull’importanza di Simone Inzaghi sia per la sua crescita nel ruolo di regista, sia per il successo della seconda stella. Queste le sue parole, così come riportate da TMW.
“Il passaggio al ruolo di regista mentalmente non è stato difficile, però avevo bisogno di fiducia e credere in me stesso in quella posizione. Ho lavorato tanto e ringrazio tanto il mister e lo staff“.
“Noi siamo come amici, questo è il segreto. Sappiamo che lui è il nostro allenatore, ma è molto aperto con noi e parliamo spesso. E’ sempre tranquillo e positivo, a parte prima delle partite con un po’ di concentrazione in più“.
“Quelli che non mi conoscono non sanno come sono, sono sempre tranquillo ed il mio comportamento non manca mai di rispetto. L’amicizia non cambia cambiando i colori. Se da parte loro non arriva più nulla non c’è problema, quella pagina è chiusa”.