⚫🔵 Calhanoglu: “Lo Spezia è il passato, vogliamo i quarti! Sul paragone con Pirlo…”

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League contro il Porto, in programma domani alle 21:00 al “Do Dragao”. Queste – riportate da TMW – le dichiarazioni del turco:

Che spiegazione ti sei dato rispetto alle ultime partite?
“Sono già passate, non vogliamo parlarne perché il nostro cammino in Champions è stato sempre positivo, abbiamo giocato sempre bene contro squadre forti. Domani vogliamo passare ai quarti, è il nostro obiettivo”:

Testa fredda e cuore caldo. Il tuo è caldo soprattutto per l’Inter, continui a fare dichiarazioni d’affetto. Quanto è importante domani passare il turno?
“Sarebbe molto importante, non solo per noi calciatori e per il mister, ma per il club in generale. Sappiamo che domani sarà una gara pesante, conosco già bene l’atmosfera perché ho giocato già qui, i miei compagni sono già carichi. Domani servirà il cuore e dare il massimo fino all’ultimo minuto, loro sono già pronti anche con tutte le provocazioni che fanno. I portoghesi”.

Il tuo agente ha detto che hai il body language di Pirlo…
“Mi piace Pirlo, molto, è il mio idolo. Però non mi piace parlare di me, cerco di fare il mio lavoro al massimo”

Vi siete guardati in faccia per non sbagliare più?
“Quando cadiamo ci rialziamo, abbiamo sempre fatto così. Si sta assieme nel bene e nel male, ho visto bene i miei compagni: siamo preparati e nel calcio non sempre si può essere al top, ma bisogna rispondere sempre bene”.

By Nicola Cosentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati