‼️ Capello non ha dubbi: “Il Napoli non sbaglierà, ma l’Inter adesso è libera. Si decide all’ultima”

Fabio Capello, uno degli allenatori più vincenti e determinanti della storia del calcio italiano ed europeo, ha offerto la sua visione delle cose riguardo la corsa scudetto. Rilasciate alla Gazzetta dello Sport, riprendiamo le sue parole da TMW:

“Il Napoli aveva un bonus in tasca e se lo è giocato nel 2-2 contro il Genoa, come ha detto Conte. Ora si tratta di non sbagliare più, e sono convinto che il Napoli non sbaglierà. Allo stesso tempo ritengo che per conoscere i prossimi campioni d’Italia occorrerà aspettare l’ultimo chilometro di questa bellissima volata, perché l’Inter ha la mente libera e le energie giuste per giocarsela contro la Lazio e battere i biancocelesti. Nessuno mollerà fino agli ultimi 90 minuti”.

 

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati