Gerry Cardinale sarà a Milano per il derby ma non solo: il proprietario del Milan incontrerà i usoi uomini di fiducia per discutere dell’allenatore. Di seguito il punto della Gazzetta dello Sport.
“Cardinale avrà una serie di incontri con gli uomini chiave del Milan: dall’ad Giorgio Furlani al dt Geoffrey Moncada, oltre ovviamente a Zlatan Ibrahimovic, suo uomo di fiducia nella società di via Aldo Rossi. Si parlerà di tante cose, ma chiaramente la priorità sarà discutere del futuro della panchina del Diavolo. Anche perchè l’ultima parola spetta proprio al manager americano. I nomi che circolano sono sempre diversi: quello che al momento viene fatto con maggiore insistenza è quello di Julen Lopetegui, tecnico spagnolo che tra l’altro ha già avuto un incontro con Cardinale. Ci sono anche altri candidati, come per esempio Fonseca, ex Roma ora al Lille.
QUESTIONE STADIO – Ma la giornata di Cardinale non avrà al centro di ogni discorso solo la questione allenatore: è possibile infatti che il numero uno di RedBird possa vedere anche Giuseppe Sala, sindaco di Milano, per fare il punto sullo stadio. Intanto, nei giorni scorsi, a San Donato è partito l’accordo di programma, ma ci sono decisioni da prendere sulla struttura esterna dell’impianto, forse sui naming rights”.