Giovanni Carnevali, AD del Sassuolo, è stato intercettato da alcuni giornalisti. L’uomo mercato dei neroverdi, ovviamente, è stato interpellato su Frattesi in orbita Inter e vicino ai nerazzurri.
Carnevali su Frattesi-Inter: “Nessun accordo raggiunto con nessuna squadra. Ci dispiace che Frattesi non voglia andare in Premier ma non basta l’accordo col giocatore, serve accordo a tre. Mulattieri ci interessa come ci interessano altri giovani a prescindere da Frattesi. Lui… pic.twitter.com/pK0waC2EIy
— Daniele Mari (@marifcinter) June 16, 2023
“Frattesi? Speriamo abbia sempre più pretendenti però non dipende dalla prestazione di ieri con l’Italia. Di incontri ne abbiamo fatti diversi, non solo con l’Inter. Per il momento non ci sono accordi con nessuna società. Mi dispiace che Frattesi non voglia andare in Premier dove abbiamo una richiesta importante ma le valutazioni si fanno in tre. Non abbiamo intenzione di fare accordi con nessuna società. Abbiamo una proprietà forte.
Mulattieri? siamo interessati a lui così come ai giovani dalla Roma e lo siamo a prescindere dalla cessione di Frattesi. Sono trattative completamente separate: abbiamo avuto sempre un occhio di riguardo verso i giovani e continueremo con la nostra politica. L’accordo va chiuso a tre: a due non si chiude. Frattesi vuole continuare in Serie A e giustamente cercheremo di accontentarlo”. Queste le parole riportate ai microfoni di fcinter1908.it.