Inter, Casadei nel mirino del Chelsea: chi è il talento che ha stregato i Blues

CASADEI INTER – Cesare Casadei rappresenta il fiore più profumato della cantera dell’Inter. Chi ha seguito da vicino il campionato Primavera, ha potuto toccare con mano lo straordinario apporto che il classe 2003, con i suoi 17 gol e 5 assist in 40 presenze, ha dato ai suoi. Risultato? Scudetto vinto proprio dagli uomini di Chivu.

Il talento che ha stregato il Chelsea

Del nativo di Ravenna se n’è parlato tanto all’interno della trattativa per Bremer. I nerazzurri infatti avevano aggiunto il cartellino del ragazzo oltre ai soldi, pretendendo però un diritto di recompra. Niente da fare: Bremer alla fine si è accasato alla Juve.

Per lui, prima di virare in direzione Chukwuemeka, aveva drizzato le antenne il Chelsea, pronto ad assicurarsi le sue prestazioni. L’Inter ha chiesto 20 milioni con diritto di riacquisto. Una dichiarazione di incedibilità in pratica. Le caratteristiche tecniche e fisiche sono quelle di un centrocampista moderno, dotato di fisico imponente, inserimenti e qualità. Può giocare inoltre come centrale di centrocampo o anche mezzala, all’occorrenza come trequartista e in extrema ratio come difensore centrale.

L’Inter crede in lui e le possibilità di vederlo stabilmente in prima squadra quest’anno sono davvero molto elevate.

By Pasquale Ucciero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Post correlati