Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, nonostante il recente sondaggio da parte della Vecchia Signora, non ci sarebbe al momento nessuna reale trattativa in atto tra Juventus e Chelsea per Cesare Casadei, talentuosissimo centrocampista prelevato in estate da parte dei Blues dall’Inter e capitano (oltre che capocannoniere ed MVP del torneo) dell’Italia U20 che ha sfiorato il trionfo nel Mondiale di categoria.
More on Cesare Casadei. Priority on the player side would be top league loan in Premier League or Serie A after receiving three bids from Championship 🇮🇹 #CFC
Final decision will be made together with Chelsea. Juve are now happy with their youngsters and not in talks for Cesare. pic.twitter.com/kdo1bxzyGG
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 17, 2023
La priorità del classe 2003, reduce dal prestito al Reading nella scorsa stagione, sarebbe quella di tuffarsi in una nuova avventura a titolo temporaneo, questa volta in Premier League o Serie A.
La decisione in merito alla destinazione verrà presa di comune accordo con il sodalizio londinese, ma ciò che appare certo è che le tre offerte pervenute dalla Championship per l’ex nerazzurro non dovrebbero trovare il gradimento del ragazzo.
