Prosegue l’infinita faida a distanza tra Antonio Cassano e Rafael Leao, giĆ alle prese con numerosi, roventi botta e risposta nel corso degli ultimi mesi.
Intervenuto a Viva El Futbol, l’ex fantasista di Bari Vecchia ha infatti fortemente rincarato la dose nei confronti del portoghese, Ā commentando, nello specifico, in maniera molto dura un audio nel quale lo stesso 10 rossonero veniva paragonato a Fantantonio.
“Non mi paragonate a LeĆ£o, mi può solo allacciare la scarpa sinistra! Delle volte la domenica dormivo, ma quando decidevo di giocare non cāĆØ nāera per nessuno! Fonseca sta provando a farlo giocare da seconda punta: secondo me lui ā.
Sugli sprazzi nei quali l’ex Lille ĆØ stato impiegato da seconda punta, ha aggiunto: āFonseca sta provando a farlo giocare più dentro al campo. Secondo me li non può giocare, non sa giocare nel traffico, perchĆ© non ha la qualitĆ per giocare spalle alla porta e per dialogare con i compagni. Leao ĆØ abituato a giocare sullāesterno, a buttare il pallone in avanti. Una volta va al cross, una volta tira fuori e ogni tanto riesce a mettere dei palloni in mezzo: casuali. Deve giocare sullāesterno, non può giocare da seconda punta. In quella zona di campo sono necessarie qualitĆ tecniche diverseā.