🎙️ Castro: “Con Italiano ci sono più cross. Tevez il mio idolo”

L’attaccante del Bologna, Santiago Castro, ha rilasciato un’intervista sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW:

TEVEZ – “Se è vero che a livello di spirito e “garra” assomiglio un po’ a Tevez? Un po’ sì, forse ha ragione… Carlos è sempre stato un idolo, un modello: ma lui è lui eh…”.

ZIRKZEE – “Joshua è un ragazzo splendido, umile. Quel che ci siamo detti resta in privato, ma di certo io gli ho espresso la mia contentezza del suo passo allo United e lui mi ha detto ‘Santi, tu sei pronto’. Una grande persona, Joshua”.

IL BOLOGNA – “Non lo so: abbiamo un campionato da affrontare, una Champions da vivere. Spero che l’annata sia bella e anche lunga. E il gruppo è fantastico”.

IL CAMBIO IN PANCHINA – “Thiago a giocare più vicino alla squadra. Vincenzo mi chiede movimento per aprire il gioco anche senza palla, di attaccare l’area. Sono molto simili, con Italiano magari si cerca la verticalità prima e ci sono più cross. E i cross mi piacciono…”

By Fabio Tognini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati