L’attaccante del Bologna, Santiago Castro, ha rilasciato un’intervista sulle colonne dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Di seguito le sue parole riportate da TMW:
TEVEZ – “Se è vero che a livello di spirito e “garra” assomiglio un po’ a Tevez? Un po’ sì, forse ha ragione… Carlos è sempre stato un idolo, un modello: ma lui è lui eh…”.
ZIRKZEE – “Joshua è un ragazzo splendido, umile. Quel che ci siamo detti resta in privato, ma di certo io gli ho espresso la mia contentezza del suo passo allo United e lui mi ha detto ‘Santi, tu sei pronto’. Una grande persona, Joshua”.
IL BOLOGNA – “Non lo so: abbiamo un campionato da affrontare, una Champions da vivere. Spero che l’annata sia bella e anche lunga. E il gruppo è fantastico”.
IL CAMBIO IN PANCHINA – “Thiago a giocare più vicino alla squadra. Vincenzo mi chiede movimento per aprire il gioco anche senza palla, di attaccare l’area. Sono molto simili, con Italiano magari si cerca la verticalità prima e ci sono più cross. E i cross mi piacciono…”
