🚀 Castro non ha dubbi: “Tra cinque anni mi vedo in Nazionale e col Bologna in Champions”

Santiago Castro, giovane attaccante argentino che quest’anno si sta mettendo in mostra con la maglia del Bologna, ha parlato del suo futuro. Queste le parole rilasciate a SportWeek:

“La parola la lascio sempre ai compagni, quelli con più esperienza. In generale sono Freluer, De Silvestri, Skorupski, Beukema e Lucumì a parlare maggiormente. A me capita di farlo in campo, ma lo faccio senza pensare. Quando gioco non penso e dunque parlo di getto. Mi capita da quando ero piccolo. Bologna è bellissima, amo il centro e la parte vecchia. La gente mi tratta sempre allo stesso modo del primo giorno. Perché piaccio ad Italiano? Non lo so, forse perché mi sacrifico molto e perché gioco per la squadra. Mi chiede tanta energia. Dove mi vedo tra cinque anni? Nella Nazionale argentina e di nuovo in Champions League con il Bologna”.

By Demetrio Oriolo

Durante il percorso di formazione classica ho sviluppato l'interesse per il giornalismo. Mi sono immerso nel mondo dell'informazione nel 2016, prendendo parte ad alcuni progetti in via di sviluppo, salvo poi continuare questo percorso di formazione e di crescita lavorando per prestigiosi progetti quali "Il Calcio Calabrese", "Calciomercato Report", "La Politica del Popolo" e "Calciatori Ignoranti". Sono uno dei fondatori del blog "Carpe Ideam". Nel corso degli anni ho collaborato con le testate "La Notizia Sportiva", "Pianeta Serie B" e "Calabria Live" e con il blog "Pianeta Champions" nel ruolo di editorialista. Vanto diverse pubblicazioni con "Il Quotidiano del Sud".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post correlati